M

A

P

P

A

SANT’ANDRINOS è una delle mete turistiche più ricche del paese, grazie alla sua vastità e diversità. La sua fama è dovuta soprattutto alle straordinarie differenze fra la città principale, ricca di vita, e le immense terre che la circondano, ricche di comunità molto diverse tra loro.

 

SOCIETÀ

 

Sant’Andrinos è un microcosmo etnico: il gran numero di comunità presenti rende il mix di etnie uno dei più differenziati al mondo. Praticamente ogni cultura e gruppo razziale è presente in Sant’Andrinos. Alcuni dicono che la profonda coesione dei cittadini, nonostante le diversità, dovrebbe essere un esempio per il resto del mondo. Attraversa a piedi una qualsiasi delle aree più densamente popolate (Municipium, Nicehill, Mao Pao, Shel) e avrai l’occasione di vedere i mille colori dell’umanità.

 

GEOGRAFIA

 

La città più grande di Sant’Andrinos ha una topografica a forma di X; la contea offre elementi caratteristici come la Hole Plaza di Municipium, la fitta foresta in The Lame, i deserti di Saint Lovesio, e l’area industriale della Shel. Sant’Andrinos non è soltanto una celebrazione delle infrastrutture create dall’uomo, ma anche una poderosa testimonianza della maestà, della grazia, e della complessità offerte da Madre Natura.

 

ECONOMIA

 

Come ci si può immaginare in uno stato vasto come Sant’Andrinos, anche l’economia è colossale. Le varie zone contribuiscono in modo diverso all’economia globale. La città di Municipium ed il suo distretto Old Citadel sono un importante polo turistico; il distretto della Shel è ricco di industrie; mentre in tutta la zona nord-est l’economia è prevalentemente agricola.

FLASH

G&P

Stampe di altissima qualità

Servizi

Fotografici

Sul materiale illegale, sconto del 25%

Largario

E. Conte

Aperti tutti i giorni (oggi no, però)