C

O

N

T

E

A

La Contea di Sant’Andrinos è bella perchè è variegata.

In nessun altro posto al mondo, potrai trovare tanti luoghi, tante culture e tanti omidici come nella nostra Contea. Il territorio è vastissimo, oltre 56 km², e comprende aree boschive, agricole e persino deserti. Oltre alla città di Municipium, che è il nucleo urbano più grande, ci sono tanti, tantissimi distretti sparsi lungo tutto il territorio; molto importante è anche la zona industriale e portuale del Distretto Vano-Scaffa dove ogni giorno vengono prodotti migliaia di pezzi e scaricate tonnellate di cocaina. Nell’esatto opposto della Contea, troviamo una delle zone più inaccessibili e tranquille del territorio, il Distretto di Saint Lovers. Ci vuole molto tempo per esplorare tutto il territorio, nemmeno le nostre guide ancora ci sono riuscite. Se volete intraprendere questa avventura, ricordatevi almeno di procurarvi una carta topografica della Contea. Buon viaggio e tornate interi!

DA NON PERDERE

THE RAILWAY BRIDGE

THE SCRIME TUNNEL

PALMA MARKET

Supermercato Sigma

Frutta e

Verdura

Salumi da banco

Route 144

Km 9,100

Aperti dal martedì alla domenica

EGG’s JOCCA (The Saturn Temple)

 

Avete presente Stonehenge, o Rapa Nui? Bè questo è nostro lascito degli antichi astronauti! Ma purtroppo (o per fortuna) non ne è rimasto granchè: avranno usato forse materiali scadenti? Nessuno lo sa... o forse si? Provate a chierede a Ω.

 

FAIRY’s CAVE

 

Alle spalle della vecchia fontana, protetta da un muro di cinta, c’è questa grotta. Leggenda narra che al suo interno, nei giorni di solstizio, appaiano delle fate. Chissà se sia vero o meno... Di sicuro, è un ottimo posto per nascondere qualcosa.

 

LA CAVA

L'ANTICA SEGHERIA

BIG VALLEY's OASIS

FORGLIETA

RUDERI di BLACK MOUNTAIN

THE PAPIND (PAPer INDustries)